ALCUNI EVENTI IN VETRINA
E' l'ultima sera che Vittorio, prof. filosofia, gode del suo appartamento. In accordo con la moglie l'indomani dovrà trasferirsi per una crisi matrimoniale irreversibile. La valigia è pronta ma in tv il premier annuncia l'inizio del Lockdown. Passano i giorni e la convivenza forzata con una moglie nevrotica ed una figlia indisponente provoca scintille.
Michielin10 a teatro, dodici imperdibili date in partenza il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno, tra alcuni dei più storici e magici palchi d’Italia. Un nuovo inedito progetto discografico per festeggiare al meglio i dieci anni di carriera dalla vittoria sul palco di X Factor dove - dopo la pubblicazione del suo primo romanzo Il cuore è un organo e la guida di Effetto Terra - è tornata nella veste di conduttrice.
Miracoli e Rivoluzioni è un concerto/spettacolo con due anime, due atti in cui i Foja, attingendo al proprio canzoniere edito e inedito, indagano su tematiche legate alla sfera sentimentale da un lato e a questioni esistenziali e sociali dall'altro, miscelando tradizione e modernità musicale. I Miracoli, come l'amore, vanno oltre la comprensione umana, hanno a che fare con il sovrannaturale. Le Rivoluzioni, interiori e non, invece richiedono l'intervento dell’uomo per trasformare gli eventi.
Beppe Grillo torna a calcare la scena nei teatri, con un nuovo spettacolo in cui tornerà a parlare di sé ma anche dei temi a lui più cari. 
Di e con Cristina Donadio
Musiche Marco Zurzolo
ATTENZIONE
I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE NON SONO NOMINATIVI E NON POSSONO ESSERE RIMBORSATI NE SPOSTATI IN ALTRA DATA.
I bambini pagano regolare biglietto e sono ammessi in teatro solo sopra i 4 anni di età.

Con Vincenzo de Lucia

Musiche Claudio Romano
Paolo Fresu, tromba

Uri Caine, pianoforte
COMUNICAZIONE URGENTE 
La Direzione del Teatro Diana, in accordo con la produzione dell'artista Massimo Ranieri, comunica che le repliche sospese dello spettacolo "Sogno e Son desto" saranno recuperare dal 24 al 29 gennaio 2023 e dal 24 febbraio al 5 marzo 2023. I biglietti acquistati restano validi e si invita il gentile pubblico a prendere visione del calendario di seguito riportato con le nuove date corrispondenti.
Il Conservatorio S.Pietro a Majella è un istituto superiore di studi musicali fondato nel 1808. È situato nell'ex Convento dei Celestini annesso alla chiesa di S. Pietro a Majella sorta sulle rovine di due chiesette duecentesche all'estremità del decumano maggiore. 

Giorni: Martedì, Mercoledì e Giovedì 
Orari: 9:00, 10:30, 12:00, 16:00

Francesco Tesei, in quanto mentalista, ha sempre provato a "leggere il pensiero" delle persone, una capacità spesso descritta con la parola Telepatia. Il periodo che stiamo vivendo, però, ha imposto il concetto di distanziamento sociale come assoluta priorità. E' quindi particolarmente importante, e attuale, tornare al significato etimologico della parola, tele-pathos, che deriva dal greco, e significa "passione condivisa a distanza". Con questo nuovo spettacolo, figlio del momento che stiamo vivendo, il mentalista spera di accorciare le distanze tra le persone, tornando a giocare con interazioni fondate sulle parole ma anche su gesti, azioni, respiri e sorrisi.
ATTENZIONE
Lo spettacolo è stato spostato dal 23 Febbraio 2023 ore 21.00 al 13 dicembre 2023 ore 21.00. 
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
Un luogo dove l'incanto dei bambini contagia gli adulti: la stanza delle meraviglie della storica bottega con il suo bambolatorio.
Lunedì, giovedì, venerdì e sabato 
aperti dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17.30.
DOMENICA aperti dalle ore 10:00 alle ore 13:30.
Ultimo ingresso 15 minuti prima dell'orario di chiusura.
Consigliamo di controllare sempre le pagine ufficiali del sito museale da Google o Social, in quanto gli orari possono essere soggetti a variazioni. 
DISABILI E BAMBINI SOTTO I 3 ANNI HANNO DIRITTO ALL' INGRESSO GRATUITO

Di e con Arturo Brachetti 


Uno septtacolo di Carlo Buccirosso
Testo di Margaret Mazantini
Regia di Leo Muscato
GABRIELE PIERANUNZI, violino
GIORGIA TOMASSI, pianoforte
SONO CAMBIATO, è questo il titolo del nuovo spettacolo di Angelo Duro, che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere di merda. 
con Gianni Valentino e Lello Tramma
Natale Galletta nasce in Sicilia e la sua passione per la musica napoletana inizia a crescere sin dall'età di 6 anni. Inizia ad esibirsi nelle feste di piazza ed a cantare nei matrimoni. Nel 1979 pubblica il suo primo lavoro discografico intitolato Sì 'a vita mia, proseguendo con il secondo album A lettera nel 1980.
vedi tutti gli eventi

Stagione Trianon Viviani - teatro della Canzone napoletana
Stagione Teatro Bracco - 2022/2023
Stagione JuveCaserta DUEMILAVENTUNO
Stagione Piccolo Bellini - 2022/2023
Stagione Cinema Teatro Acacia
Stagione Teatro Cilea - 2022/2023
Stagione Galleria Toledo - Stagione Teatrale
Stagione Associazione Dissonanzen
Stagione Teatro Barone
Stagione Associazione Alessandro Scarlatti
Stagione Concerti 2022-2023 - Fondazione Pietà de' Turchini
Stagione Teatro Bellini 2022-2023
Stagione Festival Internazionale del '700 Musicale Napoletano XXII Edizione
Stagione Teatro dei Piccoli
Stagione Diciasette & Trenta Classica 2023
Stagione Teatro Diana 2022-2023
Stagione Nevermind
Stagione Teatro Sannazaro 2022/2023
Stagione Teatro Totò - 2022/2023
Stagione Casa del Contemporaneo