ALCUNI EVENTI IN VETRINA
È stato definito «un nuovo Buena Vista Social Club» (Time Out - New York) che «ti spezza il cuore e ti manda in estasi» (The New York Times) con «un cast d‘eccezione che ha fuso il meglio della musica napoletana e non» (Il Fatto Quotidiano).
Disponibile presso i punti vendita.
L'abbonamento alle giornate del 26, 27 e 28 agosto può essere acquistato presso la Deltastudio di Ischia via Acquedotto 153 o presso il botteghino della manifestazione al prezzo di 85 euro.
Attenzione
Il "Settore A" è Posto Unico in piedi, cioè non ci sono le sedute.
Il "Settore B" è posto numerato a sedere, cioè ci sono numeri e sediiolini. 
Giovedì 6 agosto 2015 i Litfiba apriranno la sezione “La Grande Musica” del XXVII Festival delle Ville Vesuviane 2015. Il concerto si terrà nell'arena del Parco sul mare della Villa Favorita di Ercolano (Napoli) e sarà l’unica data in Campania del tour estivo “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” per la storica band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, per la prima volta ospite del Festival.

Sarà Massimo Ranieri ad aprire la prima edizione dell'Ischia Summer Festival con il suo riuscitissimo spettacolo “Sogno e son desto”, in cui l’artista napoletano famoso in tutto il mondo si esibirà nei brani più celebri del suo invidiabile repertorio.
L'abbonamento alle giornate del 26, 27 e 28 agosto può essere acquistato presso la Deltastudio di Ischia via Acquedotto 153 o presso il botteghino della manifestazione al prezzo di 85 euro.
Settori in vendita:
Primo Settore = Platea Posti in piedi non numerati
Palchi dal Primo al Sesto Piano = Posti numerati a sedere 
PREZZO UNICO 33,00 EURO + diritti internet

Terzo grande nome del XXVII Festival delle Ville Vesuviane è Eduardo De Crescenzo che il 7 settembre farà tappa al parco sul mare della Villa Favorita con il suo Essenze Jazz e una rosa di straordinari musicisti di rilevanza internazionale.
Da settembre in tour nei Palasport.
Dopo la grandissima festa con sold out per il Concerto Evento all’Arena di Verona, Francesco Renga sarà in tour per tutta l’estate nei luoghi più belli d’Italia e il 31 agosto sarà on stage a Ercolano per il Festival delle Ville Vesuviane.
Uno show pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto con emozionanti momenti di spettacolo, le canzoni di TEMPO REALE e i successi della sua carriera.
Teatro Palapartenope
Posti Numerati

Secondo grande ospite dell'Ischia Summer Festival sarà Francesco De Gregori il “papà” di brani famosissimi come “La donna cannone”, “Rimmel”, “Alice” e tantissimi altri, con una tappa del suo “Vivavoce Tour” che in tutta Italia sta già registrando il tutto esaurito.

Acquista i biglietti per la quadreria del Pio Monte della Misericordia e la meravigliosa chiesa. Aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 14.00, il mercoledì chiuso. Ubicazione: Via dei Tribunali, 253 - Napoli

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. 
L' 11, 12, 13 Settembre ed ancora il 18, 19, 20 Settembre, il Festival dell'Oriente arriva per la prima volta a Napoli, presso il complesso fieristico Mostra d'Oltremare.

ORARI: 10.00 - 00.30

PREZZI: 
Intero € 10,00 (oltre i 10 anni)
Ridotto € 8,00 (dai 5 ai 10 anni)
I biglietti ridotti sono acquistabili solo presso i botteghini della Mostra nei giorni della fiera.
Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 5 anni.
L'ingresso ai cani è consentito solo con il guinzaglio.

Acquista online il Voucher per il ritiro del tuo "coupon consumazione" e SALTA LA FILA!!!!
Il terzo appuntamento dell'Ischia Summer Festival sarà all’insegna del buon ridere con la comicità dello scatenato gruppo di Made in Sud.
Il 19 agosto all'Arena del Negombo di Lacco Ameno.
vedi tutti gli eventi

Stagione CurioCity Napoli - Visite Guidate
Stagione Piano e Jazz 2015
Stagione Arenile Reload 2015
Stagione Rock in Roma 2015
Stagione Teatro Bellini 2015-2016
Stagione Ischia Summer Festival
Stagione Teatro Palapartenope
Stagione XXVII Festival delle Ville Vesuviane
Stagione Cinema Plaza
Stagione Piccolo Bellini - 2015/2016
Stagione Pio Monte della Misericordia
Stagione Teatro Diana 2015-2016
Stagione Belvedere di San Leucio
 
 
LE ULTIME DAL BLOG
Settembre a Napoli si apre con uno degli eventi più attesi, il NapoliPizzaVillage sul Lungomare di Via Caracciolo. La quinta edizione dell’evento, promosso dall'Associazione Pizzaiuoli Napoletan...
Il presidente della Regione ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia la star napoletana.La ventata nuova a Palazzo Santa Lucia porta aria fresca anche sullo storico teatro di Forcella in pezzi. Il presidente...
Il teatro più piccolo e più amato, il Sancarluccio che sul suo palcoscenico di via San Pasquale ha visto in scena storici debutti, dedica questa prossima stagione a un percorso di “novità” e "mem...
"O sole mio ci ha fatto arrivare fin qua e forse diventare chi siamo oggi". É tutta in una semplice frase la favola de "il Volo" e la magia di un concerto in Piazza del Plebiscito, a Napoli, per il t...
vedi tutti gli articoli